BENVENUTO nella mia pagina
Ti svelo i Segreti per 
Riuscire ad avere ogni stagione la tua Scuola Tennis 
Piena di iscritti,
anche se sei poco conosciuto 
o lavori all'interno di un circolo di piccole o medie dimensioni, 
con il metodo 
TENNIS NO LIMITS
Hi I'm         
Jeremy Jackson
 Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas porta orci ut nisi laoreet, eget hendrerit nisi sagittis. Nam rutrum, arcu vel pellentesque interdum, risus est sodales purus, sit amet congue felis felis non metus. Aliquam nunc ante, venenatis facilisis scelerisque in, vehicula sit amet mauris. Curabitur tempor ullamcorper porta. Quisque et massa in massa ullamcorpe .

 Consectetur id vel elit. Etiam eleifend urna ac mauris sollicitudin, eget porta enim fringilla. Morbi ultricies orci a bibendum varius. Nulla facilisi. Aenean sagittis pharetra augue, quis viverra leo fermentum consectetur. Pellentesque viverra dui vitae nisl blandit eleifend. Nam laoreet semper felis at luctus. Quisque eget commodo magna.

 Maecenas consequat quis magna pellentesque tincidunt. Suspendisse potenti. Quisque lacus sapien, suscipit a malesuada et, laoreet et eros. Mauris malesuada aliquet odio, in vulputate magna commodo sed. Phasellus non pretium elit. 
ORA TI DIRO' QUALCOSA CHE NESSUNO TI HA MAI RIVELATO

Lo sai quali sono i due grandi problemi dei maestri di tennis, problemi in cui ti sarai ritrovato sicuramente anche TU?

Riuscire a far migliorare costantemente ogni singolo allievo con un lavoro di qualità, creando motivazione un giorno dopo l'altro... 

Acquisire una maggiore autorevolezza rispetto alla concorrenza che si traduce in più allievi, più lezioni e più guadagni alla fine del mese. 

Probabilmente anche tu sarai uno di quegli insegnanti che hanno voglia di migliorare, di crescere professionalmente.  
Per questo motivo, frequenti corsi di aggiornamento, partecipi a stage con professionisti del settore, leggi libri, osservi video su internet, ma ti accorgi che nonostante tutte queste azioni, le informazioni che ricevi non ti bastano a colmare quelle lacune che ancora sai di avere.

  



E alla fine continuano a ronzarti in testa tante domande alle quali vorresti dare una risposta:

  
- Quali sono i Principi di una corretta programmazione?

- Quali sono i Pilastri della Tecnica che devo rispettare, per far migliorare i miei allievi?

- Come riconosco i Punti Fermi della Tecnica e cosa può essere considerato Stile?

- Quali sono i Micro Obiettivi che ogni allievo deve raggiungere ad ogni allenamento?

- E quali sono i Macro Obiettivi?

- Qual è il metodo giusto per lavorare con persone che hanno più difficoltà nell'apprendimento del tennis?

- Come posso costruire una scheda di allenamento personalizzata per ogni allievo?

- E' possibile rendere una lezione di gruppo al pari di una lezione individuale?

- Come faccio a far capire ai miei allievi, in maniera tangibile, quali sono i miglioramenti che hanno ottenuto?

- Come posso scendere in campo ricordandomi quali obiettivi ha raggiunto ogni mio allievo, e quali obiettivi dovrà raggiungere successivamente?

- Come faccio a insegnare la Tattica durante le sessioni di allenamento tecnico?

- Come faccio ad imparare le Strategie Mentali da trasmettere ai miei allievi, per portarli a migliorare la propria concentrazione durante il match?

- In che modo posso pubblicizzare la mia scuola tennis (a parte i metodi obsoleti dei volantini o degli annunci sui social), per avere più allievi?

- Come posso fidelizzare gli allievi che già mi hanno dato fiducia ed evitare che vengano attirati dalla concorrenza?

- Come posso acquisire autorevolezza per far percepire in maniera etica e corretta, le differenze qualitative tra me e la concorrenza?

Sono sicuro che ti sei posto almeno una di queste domande, così come sono certo che, spesso, non sei riuscito ad avere una risposta. 

Ma il tuo lavoro deve andare avanti. 



La routine giornaliera prende il sopravvento.

  
 
Devi occuparti dell'organizzazione della scuola, della programmazione degli orari, di accompagnare i tuoi allievi a giocare i tornei, di andare d'accordo con i gestori e i soci del circolo, di riempire gli orari vuoti con le lezioni private. 

E quindi molte (se non tutte) di quelle domande che ti sei posto, continueranno a rimanere senza risposta.  

Non preoccuparti, non ti sto giudicando perchè sono errori che in passato ho fatto anche io.

Pensare che la propria esperienza basti per organizzare lezioni sul momento, è un errore molto comune. 

Programmare è un lavoro!

Ma non programmare si chiama IMPROVVISARE. 

E anche se pensi che i tuoi allievi non se ne accorgano, ti dò una brutta notizia....

L'improvvisazione si nota, ed è la ragione primaria per cui le persone cambiano scuola tennis.  


Quindi sarai d'accordo con me, che devi aggiungere qualcosa alle tue competenze, per ottenere Successo come Maestro e per portare i tuoi giocatori al successo. 

In questo modo risparmierai tempo, soldi, fatica e frustrazioni.

Sembra facile a dirsi... 
Ma in che modo posso riuscirci penserai tu?


IO TI POSSO AIUTARE IN QUESTO


MA CHI SONO IO per farti una promessa del genere, per offrirti qualcosa di diverso da quello che lì fuori, altri professionisti del settore non fanno?

Sono Mauro Marino, sono un Maestro Nazionale di tennis e un docente nei corsi di formazione per insegnanti.
Ho iniziato a insegnare tennis all'età di 17 anni e da oltre 25 anni mi occupo di formare gli insegnanti di tennis. 


Avrò formato nella mia carriera qualcosa più di un migliaio di insegnanti. 
Per questo motivo so come lavorano i maestri e quali sono gli errori che spesso si commettono, 
anche perché   anch'io in passato ho commesso gli stessi errori,  e so cosa manca a Te per poter ottenere quei miglioramenti per i quali spendi tanto tempo e fatica. 


In tanti anni di pratica e di studi sul campo e fuori dal campo, ho creato un sistema, che ho testato in tutti questi anni e che condivido con quei professionisti, che hanno bisogno di fare un salto di qualità nella propria attività.
A questo scopo ho deciso di condividere con Te questo Sistema che Ti darà la risposta a tutte le tue domande, che ti permetterà di diventare un professionista unico del tennis, un Metodo pratico e NON TEORICO, che ti offrirà le soluzioni ai tuoi problemi ricorrenti e che ti guiderà, passo passo, in maniera facile e divertente, verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi per ottenere i miglioramenti professionali che desideri.


Quindi ora davanti a te hai due strade: 



Continuare a fare quello che hai sempre fatto, consapevole che otterrai sempre gli stessi risultati. 


Utilizzare il Sistema 4T, un Sistema Testato da anni, che ti permetterà di apprendere le 7 Competenze Fondamentali, fornendoti gli strumenti da affiancare alle tue conoscenze personali, per diventare il Leader nel tuo mercato.

 
Ecco di seguito alcune delle cose che imparerai con questo Sistema : 


  • - Il Segreto delle 4T per sapere Cosa Fare, Come Farlo e allenare i tuoi allievi alla Vittoria, senza perderti pezzi fondamentali per la loro crescita.
  • ​-  Le 7 Competenze Fondamentali del Sistema Tennis No Limits, che ti faranno ottenere risultati inimmaginabili fino ad oggi per la tua attività:
  • - Tecnica: Conoscere i 6 Pilastri della Tecnica per costruire in maniera corretta le fondamenta del tennis dei tuoi allievi.
  • ​- Talento: coprire i 3 fattori che determinano il Talento dei tuoi giocatori, per valorizzare le loro Potenzialità e non commettere l'errore, di costruire allenamenti uguali per tutti."
  • ​- Obiettivi: Capire quali sono i Micro Obiettivi da raggiungere giornalmente con il tuo allievo e come costruire un Macro Obiettivo.
  • ​- Mindset: Creare una Mentalità Vincente in grado di eliminare tutte le tue Credenze Limitanti e di Crearne di nuove, per cambiare il tuo Mindset e aiutare così i tuoi giocatori, iniziando prima da Te stesso.
  • ​Programmazione: Creare una Programmazione Personalizzata semplice e senza sforzo per ogni singolo allievo, stabilendo gli obiettivi (tecnico-tattici) da raggiungere per ogni singolo allievo in ogni lezione, avendo chiaro l’obiettivo successivo.
  • ​Condivisione: Creare gli Strumenti per Condividere gli Obiettivi con allievi e genitori, per far sentire i tuoi giocatori coccolati e seguiti in una lezione di gruppo come se fossero all'interno di una lezione privata, creando un rapporto di Complicità che ti renderà unico e insostituibile agli occhi dei tuoi allievi.
  • ​Comunicazione: Imparare come Fidelizzare i vecchi clienti per partire ogni stagione a gonfie vele e apprendere le strategie più moderne per Acquisire nuovi clienti, per diventare un Leader nel tuo mercato

è un Sistema pratico, non teorico.


Ogni Step è accompagnato da esercitazioni pratiche, da video che ti guidano e ti accompagnano passo passo verso l'obiettivo da raggiungere, da test di verifica finale.

Questo Sistema rappresenta UNA GUIDA UNICA, non esiste nulla di simile sul mercato. 

E' un Sistema che ti permette di organizzare le tue attività in maniera innovativa in un tempo minore, tempo che potrai utilizzare per te stesso o potrai investire nella tua professione. 

E' riservato solo ad un numero chiuso di utenti, che entreranno a far parte di un gruppo unico. 

Questo mi permetterà di poter seguire personalmente tutti gli Istruttori e i Maestri che avranno dato fiducia a questo Sistema, ai quali fornirò un'assistenza continua e gratuita, direttamente con me, in un gruppo Facebook chiuso dedicato, via email e con Q&A settimanali. 
Ora come ti ho detto, puoi scegliere la pillola blu o quella rossa...

Da parte mia posso farti una promessa:

Questo Sistema ti permetterà finalmente di 
INFRANGERE I TUOI LIMITI
di migliorare professionalmente, 
di diventare un Leader considerato e stimato nel tuo mercato, 
e di riuscire a far ottenere miglioramenti costanti ai tuoi allievi. 
CON QUESTO SISTEMA 
FINALMENTE POTRAI AVERE UN 
TENNIS NO LIMITS
Questa è la Tua occasione per migliorare la tua professione e il Tuo Tennis 
Vuoi saperne di più? 
Puoi prenotare una Consulenza Gratuita di 45 minuti con me così che io possa capire le tue aree di miglioramento e darti un supporto per la tua attività. 

Clicca in basso per vedere il Video Gratuito e prenotare  la Consulenza con me.
TESTIMONIANZE
RECENSIONI DI MAESTRI, ISTRUTTORI ED ATLETI 
Di seguito alcune Testimonianze di Insegnanti ed Atleti che hanno seguito il mio percorso formativo

Testimonianza Alberto Pavan Maestro FIT, Professional PTR, Maestro ASI 

Testimonianza Silvio Maestro FIT, Professional PTR, 

Testimonianza Luciano Istruttore Fit e Istruttore Nazionale Aics  

Testimonianza Vincenzo Lo Monaco Istruttore Nazionale e Preparatore Fisico.

Testimonianza Andrea Pagnoni  Istruttore di Tennis 

Testimonianza Francesca Minetti Istruttrice di 2° Grado FIT, classificata 3.3. Corso Preparatori Mentali di 1° Livello. 

Testimonianza di Luigi Giamba Maestro Nazionale FIT, Professional PTR. Corso Preparatori Mentali di 1° Livello. 

Testimonianza Massimo Madile, Allenatore di Calcio, appassionato di Tennis..Viene da Bologna ma vive in Portogallo. Sua figlia è n° 10 della classifica nazionale del Portogallo. Corso Preparatori Mentali di 1° Livello. 

Testimonianza di Marco Crocco di Genova, Istruttore di Tennis, Preparatore Fisico. Corso Preparatori Mentali di 1° Livello. 

Testimonianza di Gianni Di Norcia Istruttore di Tennis e Dirigente Fit e Simone Agostini giocatore con classifica 2.4, Istruttore di Tennis e di Paddle. Corso Preparatori Mentali di 1° Livello. 

Testimonianza Amedea Funari, Avvocato, Insegnante di Tecniche di Comunicazione, Giocatrice di Paddle e Tennis. Corso Preparatori Mentali di 1° Livello. 

Testimonianza Paolo Petri Tecnico Nazionale FIT. Corso Equiparazione Qualifiche. 

Testimonianza Simone Agostini, Sara Cicchetti e Matteo Petrolati. Corso Istruttori Nazionali di Tennis. 

Testimonianza Emanuele Castronovo. Corso Istruttori Nazionali di Tennis. 

Testimonianza Gianni Di Norcia. Corso Istruttori Nazionali di Tennis. 

Testimonianza Vladimiro Voinich. Corso Istruttori Nazionali di Tennis. 

150
CORSI E COLLABORAZIONI
ATTIVITA' FORMATIVE 
Di seguito puoi osservare alcune foto con personaggi del tennis e dello sport che ho conosciuto e con i quali ho collaborato e foto  dei Corsi di Formazione da me organizzati, per insegnanti di Tennis, Beach Tennis, Paddle e insegnanti che lavorano nel Settore Disabilità. 


Dal 2017 sono entrato a far parte con l'AICS Tennis del Comitato Organizzatore del Simposio Internazionale FIT, che vede la partecipazione di oltre 4.000 insegnanti di tennis di tutto il mondo, al Foro Italico di Roma. 

NEL 2011 E' STATA FIRMATA LA CONVENZIONE AICS - FIT, CHE RICONOSCE LA QUALITA' DEL MODELLO FORMATIVO AICS.

I CORSI DI FORMAZIONE DA ME ORGANIZZATI CON L'AICS, SONO RICONOSCIUTI DALLA FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS

Pat Mouratoglou
Coach di Serena Williams

Nick bollettieri
Coach di Andre Agassi, Boris Becker, Monica Seles, Jim Courier

Thomas Smid
Numero 11 del Mondo nel 1984

Sandra Cecchini
Ex n° 15 del Mondo nel 1988

Michelangelo Dell'Edera Direttore ISF Roberto Lombardi

Mauro Ricevuti
Ex giocatore di serie A e Commentatore SuperTennis Tv

Mats Wilander
Numero 1 del Mondo nel 1988

Dennis Van Der Meer 
Fondatore PTR

Guillermo Vilas
Numero 2 del mondo nel 1975

SIMPOSIO INTERNAZIONALE FIT


CORSI ISTRUTTORI E MAESTRI
CORSO ISTRUTTORI NAZIONALI E MAESTRI LUCCA
CORSO ISTRUTTORI NAZIONALI
BARI
CORSO ISTRUTTORI NAZIONALI DI TENNIS ROMA
CORSO ISTRUTTORI NAZIONALI DI TENNIS ROMA
CORSO DI AGGIORNAMENTO NAZIONALE CERVIA IN COLLABORAZIONE CON 
SANDRA CECCHINI E MASSIMILIANO BROCCHI
CORSO ISTRUTTORI NAZIONALI DI 
BEACH TENNIS ROMA
CORSO ISTRUTTORI NAZIONALI DI 
PADDLE ROMA
CORSO ISTRUTTORI NAZIONALI DI TENNIS E SPECIAL INSTRUCTOR PER DISABILI
CREMONA



2019 Tennis No Limits è un Marchio Gestito da 
Mauro Marino 
P.IVA 15298331008
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
 
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.